1 gennaio 2012 – C’è una sola Verità e una sola Luce: tutto il resto è una menzogna

C’è una sola Verità e una sola Luce: tutto il resto è una menzogna
domenica, 1 gennaio 2012, alle ore 17:30

Mia amatissima figlia, sappi che non conta quanto sia difficile questa Missione, Io non mancherò di guidarti.

La Mia Voce ti incoraggia in ogni momento. Il Mio Spirito muove il tuo cuore così da renderti impotente contro di esso. Il Mio Amore è così avvolgente che sei incapace di voltarMi le spalle o di respingerMi, malgrado tu ti accorga di inciampare lungo il percorso.

Quando tenterai di analizzare la Mia Parola, scoprirai di non riuscire a farlo con successo. Nessun tipo di analisi può cambiare la Verità di ciò che Io dico.

Nessuno, te compresa figlia Mia, ha l’autorità di distorcere il significato della Mia Santa Parola, perché diventi più accettabile ai vostri occhi.

Questo vale sia per la Mia Parola contenuta nella Sacra Bibbia sia per la Mia Parola contenuta in questi Messaggi.

Abbi più fiducia in Me, figlia Mia. Chiedi ai Miei figli e a tutti i Miei amati seguaci di confidare completamente in Me.

Io non deluderò mai l’Umanità. Non volterò mai le spalle alle suppliche dei Miei cari figli. Risponderò sempre alle povere anime che implorano la Mia Misericordia.

Quello che Io non farò mai, figlia Mia, è parlare ai Miei figli al fine di soddisfare le loro esigenze e di trasmettergli ciò che essi vogliono sentirsi dire.

La Verità dev’essere detta. La Mia Santa Parola non dev’essere annacquata, né la Verità adulterata.

La Mia Santa Parola non deve mai essere cambiata, corretta o distorta così da diventare una menzogna.

Sappiate che il tempo della Mia Giustizia è vicino. Rendetevi conto che la Mia Misericordia è grande, ma la malvagità che Io vedo nel vostro mondo Mi disgusta.

Questa malvagità viene giustificata persino da coloro che professano la Mia Parola e che pretendono di conoscerMi.

Essi hanno distorto i Miei Insegnamenti per secoli, allo scopo di soddisfare la loro avarizia, la lussuria, l’orgoglio e l’avidità.

Come Mi si spezza il Cuore nel vedere gli atti di depravazione che vengono esibiti al Mio cospetto e nell’essere testimone del modo in cui i Miei figli vengono ingannati così da credere che tali atti siano accettabili ai Miei Occhi.

Aprite gli occhi alla Verità! La Mia grande Misericordia sarà a disposizione di ogni singola anima, durante l’Avvertimento.

Fate attenzione pero: quei cristiani, i quali credono che la Verità distorta dei Miei Insegnamenti sia accettabile ai Miei Occhi, durante l’Avvertimento rimarranno sconvolti. Essi resisteranno alla Verità quando Io rivelerò quanto gravemente Mi abbiano offeso i loro peccati.

Esorto queste persone ad accettare che Io Sono la Verità e la Luce. C’è una sola Verità e una sola Luce: tutto il resto è una menzogna!

Figli, esaminate onestamente la vostra coscienza, prima che l’Avvertimento abbia luogo. Imparate a riconoscere la Verità prima di venire davanti a Me, poiché da quel momento in poi, solo così la vostra sofferenza sarà minore.

Il vostro Maestro e Redentore
Salvatore di tutta l’Umanità, Gesù Cristo

Lascia un commento