20 ottobre 2013 – Lo scisma nella Mia Chiesa si dividerà in diverse fasi

Lo scisma nella Mia Chiesa si dividerà in diverse fasi
domenica, 20 ottobre 2013, alle ore 17:48

Mia amatissima figlia, andate tutti nel mondo e diffondete i Vangeli, perché dovrete farlo prima che la persecuzione della Mia Chiesa inizi sul serio.

Dovete riporre tutta la vostra fiducia in Me ed esserne consolati sapendo che, quando verrà il Grande Giorno, sarete sollevati, in corpo ed anima, tra le Mie Braccia, in un batter d’occhio. Questo è il motivo per cui voi dovete, con amore e pazienza, ricordare al mondo i Miei Insegnamenti. Ricordate alle persone che il peccato esiste e sarà perdonato, ma prima devono chiederMi perdono. Nonostante si racconti loro che il peccato è un istinto naturale dell’uomo, essi devono sapere che, in qualità di figli di Dio, devono chiedere ogni singola volta la riconciliazione, indipendentemente da quanto insignificanti possano sembrare i loro peccati. Il peccato è ciò che vi separa da Dio. Più voi peccate, più malvagi diventerete; voi proverete l’angoscia più profonda e vi sentirete così inquieti che niente, se non la Mia Grazia, allevierà il vostro dolore o vi darà la vera pace.

Sappiate che quando il regno dell’eresia avrà inizio, proprio coloro che saranno coinvolti in essa proveranno una deprimente e terribile solitudine. Eppure, agli occhi del mondo, sembrerà che ogni cosa sia accettabile per la Chiesa. Mentre voi combatterete dall’interno, tutti i rituali esteriori, che vengono svolti nel nome di una chiesa mondiale unita, vi faranno sentire a disagio. Entro sei mesi da quando l’eresia sarà stata introdotta nella Mia Chiesa, molti di coloro che avranno ignorato la Mia Chiamata, fuggiranno e cercheranno quelli che saranno rimasti fedeli alla Mia Santa Parola. Allora il Mio Esercito s’ingrosserà, crescerà e raccoglierà i rimanenti di tutte le chiese Cristiane e combatterà contro lo spirito del male.

Lo scisma nella Mia Chiesa si dividerà in diverse fasi. La prima fase avrà luogo quando solo quelli che veramente Mi conoscono, e comprendono la Verità dei Santi Vangeli, decideranno di non poter accettare le menzogne nel Mio Nome. La seconda fase avverrà quando alle persone saranno negati i Santi Sacramenti, così come erano stati istituiti. La terza fase si avrà quando le Mie Chiese saranno state profanate e quello sarà il momento in cui i Miei servitori consacrati, finalmente, comprenderanno la Verità contenuta nel Libro di Rivelazione.

I Miei profeti non mentono. A loro non piace ciò che gli viene chiesto di fare. Essi rivelano solo la Mia Santa Parola e quant’altro venga ordinato loro di fare tramite la Santa Volontà del Padre Mio. I segni che l’ultimo profeta è ora giunto – il solo oggi ad aver ricevuto il permesso dal Cielo di preparare il mondo alla Seconda Venuta – sono qui. Quando capirete che le profezie rivelate al mondo da parte del Cielo equivalgono a questo: far crescere la vostra fede e fare in modo che restiate fedeli alla Mia Santa Parola, allora voi le accetterete. Quando si avvereranno, così come vengono rivelate, allora riconoscerete la Verità.

Siate pronti. Siate in pace, perché Io cammino con tutti voi che ora vi raccogliete per formare il Mio Esercito Rimanente sulla Terra.

Il vostro Gesù

Lascia un commento