21 ottobre 2012 – Quando, nelle Mie Chiese, cercheranno di creare un Sacramento da un abominio, diranno che è stato a causa dei diritti delle coppie omosessuali

Quando, nelle Mie Chiese, cercheranno di creare un Sacramento da un abominio, diranno che è stato a causa dei diritti delle coppie omosessuali
domenica, 21 ottobre 2012, alle ore 10:05

Mia amatissima figlia, le visioni, che Io ho permesso ti fossero mostrate riguardo alle anime che precipitano all’Inferno, non sono state permesse allo scopo di spaventarti. Esse, invece, servivano a mostrarti la realtà. In questo modo, adesso capirai quanto Io soffra, ogni giorno, mentre vedo le anime che precipitano nelle profondità dell’Inferno.

Oh, se le persone conoscessero il terrore dell’inferno ed il modo in cui la bestia divora tali anime, eviterebbero il peccato ad ogni costo.

Quelle stesse anime, figlia Mia, possono ancora essere salvate, attraverso la Preghiera della Grazia dell’Immunità. Così facendo, voi, Miei discepoli, Mi darete sollievo da questo terribile e straziante flagello.

Coloro che muoiono in peccato mortale sono destinati alle fiamme dell’Inferno. Molti commettono questi peccati nella convinzione che, se c’è davvero un Dio, allora, Egli è misericordioso. E così, continuano a peccare fino a giustificare i propri peccati, tanto che, alla fine, essi appaiono ai loro occhi privi di conseguenze.

Diranno che non avevano altra scelta perché il loro peccato era necessario al fine di giovare agli altri.

Quanto al peccato dell’omicidio, essi diranno che è avvenuto per vendicare la morte di qualcun altro.

Per il peccato della prostituzione, affermeranno che è stato per aiutare la propria famiglia a mettere il cibo in tavola.

Riguardo al peccato dell’aborto, essi sosterranno che è stato commesso per il bene della vita della madre e per rendergliela più facile. Nei casi di deviazione sessuale, dichiareranno che si trattava solo di una cosa naturale.

Nel caso di coloro che partecipano alle pratiche dell’occulto, diranno che è un innocuo divertimento, eppure, essi onorano la bestia quando fanno così.

Quando perseguiteranno le altre persone, distruggendo non solo la loro reputazione, ma anche i loro mezzi di sussistenza, essi diranno che questa era una punizione necessaria, a causa dei peccati commessi da altri.

Quando essi distruggeranno le altre persone nella mente, nel corpo e nell’anima attraverso le dittature, diranno che aveva luogo per il loro bene.

Quando, nelle Mie Chiese, cercheranno di creare un Sacramento da un abominio, diranno che è stato a causa dei diritti delle coppie omosessuali, le quali hanno gli stessi diritti delle altre coppie.

Quando distruggeranno la Mia Chiesa dall’interno, essi diranno che tutte le Chiese sono uguali. Useranno la scusa che c’è un solo Dio, in tal modo essi potranno introdurre una chiesa pagana.

Questi peccatori sono le anime perse di cui Io parlo.

Per aiutarli, voi dovete prima di tutto guardarli negli occhi. Pensate a loro come a vostri figli, vostri fratelli o sorelle. Osservateli attraverso gli Occhi di Dio. In quel momento, proverete amore per loro. Ma sarete pieni di terrore, poiché in cuore vostro saprete a quale genere di terrore essi dovranno far fronte. Quanto dovete pregare, affinché essi capiscano al più presto la Verità!

Quanto dovete pregare per la salvezza di queste anime!

Ogni figlio di Dio è amato, inclusi quelli le cui anime sono malvagie.

I loro peccati devono essere eliminati, prima che tutti i figli di Dio possano unirsi, come una famiglia, nel Mio Nuovo Regno.

Tu, figlia Mia, hai avuto tutte le Grazie e le munizioni per distruggere il peccato e per salvare, non solo la tua stessa anima, ma anche quelle degli altri.

Ti ringrazio, figlia Mia, per aver risposto alla Mia Chiamata.

Hai molto lavoro da fare.

Il tuo Gesù

Lascia un commento