Ritiro Nazionale della Quaresima – 24 e 27 marzo 2024

ITALIAN-BANNER Lenten Retreat The Good & Faithful Servant 2024

Siano lodati Gesù e Maria!

Cari Guerrieri della Preghiera,

siete invitati a un ritiro nazionale quaresimale molto importante sul Libro della Verità: Il Servo Buono e Fedele – Le Virtù della Temperanza, della Prudenza, della Giustizia e della Fortezza per la crescita spirituale e la preparazione materiale nella Missione della Salvezza del Libro della Verità.

Il ritiro quaresimale si terrà online domenica 24 e mercoledì 27 marzo alle 15:30, ora di Roma. Durerà per circa 1 ora e 10 minuti ogni giorno.

RITIRO NAZIONALE

GIORNO 1 – https://bit.ly/DAY1-ITALYLentenRetreat24MAR2024

Webinar ID 824 8811 5434

GIORNO 2 – https://bit.ly/Day2-ITALYLentenRetreat27MAR2024

Webinar ID 847 2419 9440

Fin dai primi messaggi del 2010 Gesù ha spiegato l’importanza del viaggio spirituale per diventare forti guerrieri in questa Missione finale di Salvezza per il mondo e per preparare le nostre anime all’Avvertimento e alla Sua Seconda Venuta.

In questo ritiro quaresimale faremo un viaggio di crescita spirituale apprendendo le quattro virtù cardinali della Temperanza, Prudenza, Giustizia e Fortezza. Nel contesto dei Messaggi del Libro della Verità, impareremo l’importanza di sforzarsi di acquisire e rendere effettive queste virtù su ciò che Gesù chiama “la scala verso la perfezione spirituale”. Gesù dice quanto segue in un Messaggio del Libro della Verità datato 24 novembre 2010:

“… Ogni passo può rappresentare una nuova rivelazione in quelle lezioni di cui dovete fare esperienza prima di poter ottenere le grazie di cui avete bisogno per elevare le vostre anime alla perfezione spirituale richiesta per entrare nel Paradiso di Mio Padre. …

Dovete, per raggiungere il gradino più alto, essere umili nel vostro amore per Me. Mostratevi virtuosi in ogni momento. …”.

Questo ritiro fornirà un riassunto della Preparazione Spirituale e Materiale contenuta nel Libro della Verità. Il Libro della Verità fornisce tutta la guida necessaria per superare la sfida della Fine dei Tempi. Ciò include l’attuale Grande Tribolazione nel mondo e nella Chiesa e, ancora a venire, l’Avvertimento e il periodo del Castigo che seguirà l’Avvertimento.

Questo ritiro quaresimale fornirà gli strumenti essenziali per diventare soldati forti, concentrati e virtuosi per Cristo in questa Missione finale di Salvezza. Attraverso lo studio delle Virtù Cardinali, dei Messaggi nel Libro della Verità e della Sacra Bibbia impareremo come prepararci sia materialmente che spiritualmente, resistere alle continue tentazioni e distrazioni del diavolo nei tempi di caos e confusione che ci circondano e rimanere sulla retta via con Gesù verso la Vita Eterna.

Gesù dice quanto segue in un Messaggio del Libro della Verità datato 10 maggio 2013:

“… Il Mio desidero è che i Miei seguaci ora si preparino a salire la scala, una lunga e difficile salita, verso la perfezione spirituale. Quelli di voi che sono stati benedetti con il Dono del discernimento tramite la Mia Voce, contenuta nel Libro della Verità, hanno un dovere verso di Me.

Questo è ciò che dovete fare. Servitevi del Dono che Io vi ho dato, per prepararvi alla perfezione spirituale che viene richiesta da voi, mentre ora Io edifico il Mio esercito rimanente sulla Terra.

La vostra responsabilità è quella di aiutare coloro che sono troppo deboli, troppo orgogliosi e troppo testardi per accettare la Mia Mano di Misericordia. Sarà attraverso di voi che Io sarò in grado di concedere a tutte le anime, compresi coloro che non sono degni della Mia Misericordia, la salvezza necessaria per vivere per sempre nella Mia Gloria. …”.

Lo scopo di questo ritiro è acquisire saggezza e comprensione sull’importanza di usare la ragione attraverso la virtù nel continuare a preparare noi stessi e gli altri per la Seconda Venuta di Nostro Signore, Gesù Cristo. Assicurandoci di restare dietro a Gesù in questa Missione di Salvezza e, come parte del Suo Esercito Rimanente, di combattere la battaglia contro Satana per aiutare a salvare tutta l’umanità, così quando noi saremo davanti a Gesù alla Sua Seconda Venuta, Egli sarà in grado di dire a tutti e a ciascuno di noi:

“Ben fatto, servo buono e fedele”.

JTM ITALIA 🇮🇹