L’Avvertimento

Accadrà presto “L’illuminazione della coscienza” predetta dalla Madonna a Garabandal nel 1961 (http://www.garabandal.it/it/), per salvare il mondo.

Perché L’Avvertimento è in atto?

– Per dimostrare a tutti che Dio esiste.

– Per riportare tutti  da Gesù e nella via della verità.

– Per attenuare l’impatto del peccato e del male nel mondo attraverso la conversione.

– Per contribuire a salvarci, prima del giorno del giudizio finale dandoci la possibilità di chiedere perdono per i peccati che abbiamo commesso.

– Per convertire i non credenti, i quali non avrebbero alcuna possibilità di riscatto senza questo grande atto di Misericordia.

– Per rafforzare la fede dei credenti.

Cosa succederà durante L’Avvertimento?

Ogni persona di età superiore ai 7 anni vivrà  un incontro privato mistico con Gesù Cristo che durerà fino a 15 minuti.

È un dono di Dio Padre per ricondurre le persone alla verità. Si svolgerà come l’ultimo giorno del Giudizio solo che questa volta non ci saranno condannati. Invece ci sarà data la possibilità di chiedere perdono.

Due comete si scontreranno nel cielo.

La gente crederà che sia una catastrofe  peggiore di un terremoto, ma non lo è;  è un segno che Gesù è venuto.

Il cielo diventerà rosso e ci apparirà come un fuoco e dopo si vedrà una grande croce nel cielo.

Gli atei diranno che era un’illusione. Gli scienziati cercheranno una spiegazione logica, ma non ce ne sarà una.

Sarà spettacolare e non ci farà del male poiché si presenterà come un atto di Amore e Misericordia di Gesù.

I nostri peccati ci saranno mostrati e questo ci farà sentire un dolore tremendo e vergogna quando ne verremo a conoscenza. Altri saranno così disgustati e sconvolti dal modo in cui i loro peccati gli saranno rivelati che moriranno prima che abbiano la possibilità di chiedere perdono.

Tutti potranno vedere lo stato della loro anima davanti a Dio,  il bene che hanno fatto nella loro vita, il dolore che hanno inflitto agli altri e tutto ciò che non sono riusciti a fare.

Molte persone cadranno per terra e piangeranno lacrime di sollievo. Lacrime di gioia e felicità. Lacrime di stupore e amore.

Poiché, finalmente, sarà possibile vivere una nuova vita in seguito, quando sapremo tutta la verità.

Gesù sta ora chiedendo a tutti di pregare per quelle anime che moriranno di shock e che possono essere in peccato mortale. Tutti hanno bisogno di prepararsi ora. Gesù chiede che tutti chiedano il perdono dei loro peccati prima che arrivi il giorno dell’Avvertimento.

Prima

L’Avvertimento sarà per molti un evento spaventoso, nel momento in cui sembrerà come se il mondo dovesse giungere ad una fine.

Molti saranno testimoni di quello che sarà considerato un avvenimento catastrofico quando due comete appariranno per entrare in collisione ed esplodere vicino alla superficie della Terra.

Le fiamme del fuoco sembreranno come se un vulcano avesse eruttato nel cielo e molti saranno impauriti.

I raggi rosso fuoco sono i Raggi del Mio Sangue, i Raggi della Mia Misericordia, offerta a tutti voi come un Dono di portata tale che nessun uomo sarà in grado di comprendere ciò che starà accadendo.

Molti sentiranno un fuoco bruciante attraverso i loro corpi, come se il calore del sole li stesse opprimendo.

Dentro sentiranno un calore ardente, fino a quando il senso di consapevolezza non li metterà in condizione di assistere allo spettacolo delle loro anime.

Molti sentiranno la Terra oscillare come se vi fosse un terremoto.

Il suolo tremerà, gemerà e molti cadranno, aggrappandosi a tutto ciò che possono per proteggersi.

Eppure il suolo non si aprirà e non li inghiottirà. Poiché questo non sarà un terremoto naturale, ma uno soprannaturale.

Prima che questo accada, gli andamenti meteorologici scoppieranno.

La Mia Croce sarà la prova della manifestazione della Mia Divina Misericordia, promessa all’umanità da lungo tempo. Sarà vista nel cielo in tutto il mondo.” 

Messaggio del 12 luglio 2012

Durante

Mia amatissima figlia, è Mio desiderio, non spaventare i Miei discepoli, ma piuttosto dimostrare l’Amore e la Compassione che ho nel Mio Cuore per ogni uomo, donna e bambino.

È a causa del Mio Amore per ognuno dei figli di Dio, compresi quelli che sfidano la Sua Parola, che Io desidero ricoprirli con la Fiamma della Mia Misericordia.

Siate preparati, tutti voi, poiché presto sarete testimoni del Potere di Dio e del Suo Divino Intervento nel mondo, allorché Egli fermerà tutto ciò che esiste, per un periodo di quindici minuti.

Il Fuoco dello Spirito Santo sarà percepito nel cuore di ognuno.

Coloro i quali si troveranno in stato di Grazia, proveranno un sentimento di gioia, amore e compassione per Me, il vostro Gesù.

Quanto a quelli che si troveranno in stato di peccato veniale, proveranno le pene del Purgatorio, ma saranno presto purificati e allora, nei loro cuori, proveranno una profonda pace e amore per Me.

Riguardo a coloro che si troveranno in stato di peccato mortale, faranno l’esperienza della miseria e del dolore come se fossero precipitati tra le fiamme dell’Inferno.

Alcuni di voi, in questo stato di peccato, supplicheranno il Mio perdono e favore per fermare la loro sofferenza interiore. Questo ve lo concederò se potrete trovare in fondo al vostro cuore un rimorso sincero e se riconoscerete che i vostri peccati Mi hanno causato sofferenze e gravi dolori, poiché voi avete offeso Dio.

Ci saranno anche quelle anime infelici e sfortunate che Mi sputeranno, Mi combatteranno e poi Mi volgeranno le spalle. Il terrore che proveranno sarà dovuto al fatto che sono state infestate da Satana.

Esse non avranno la capacità di sopportare il dolore, quando vedranno la Mia Luce, e correranno tra le braccia del maligno, le tenebre del quale daranno loro conforto.

Infine, ci saranno coloro che moriranno sul colpo a causa dello shock che subiranno. Vogliate pregare per queste anime ogni giorno, poiché le vostre preghiere otterranno per loro l’entrata nel Mio Regno.

Questo sarà uno dei più grandi miracoli che siano mai stati accordati ai figli di Dio.

Il rivelarMi a voi, durante questo avvenimento, vi sveglierà alla realtà della Mia Promessa di ritornare per salvare il genere umano, in tal modo potrete tutti ereditare la Gloriosa Vita futura, che sarà presto realizzata.

Il vostro Gesù

Messaggio del 9 dicembre 2012

Dopo

“Non dimenticate le Mie istruzioni di disporre di cibo che duri per dieci giorni, candele che siano state benedette e oggetti sacri nella vostra casa.”
Messaggio del 9 luglio 2012

“Molti staranno al chiuso per alcuni giorni dopo e in tanti dovranno arrangiarsi da sé a causa della mancanza di servizi. Questo è il motivo per cui avete bisogno di prepararvi. … Miliardi di persone torneranno a Dio perché la Verità diverrà evidente.”

Messaggio del 12 luglio 2012

“Dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo, ci sarà molta confusione. La gente, ovunque, si sentirà mortificata in una maniera che sarà inaspettata. Molti saranno troppo angosciati per ritornare subito dopo al proprio posto di lavoro. Le persone che occupano delle posizioni di potere, nei governi, metteranno in discussione le loro leggi“.

Messaggio del 17 luglio 2012

Di seguito vengono indicati alcuni messaggi relativi all’Avvertimento. Non è un elenco completo pertanto si consiglia vivamente di leggere tutti i messaggi.