Preghiere della Crociata che richiedono il digiuno

Le Preghiere della Crociata che richiedono il digiuno sono le seguenti:

Preghiera della Crociata n. 34
IL MIO DONO DEL DIGIUNO A GESÙ
Mercoledì, 22 febbraio 2012, alle ore 19:00

«. . . Emulate il Mio digiuno nel deserto facendo dei piccoli sacrifici. Il digiuno è importante per le vostre anime. Vi purifica lo spirito e Mi dona grande conforto. Potete salvare molte anime digiunando anche solo un giorno alla settimana. Il giorno può essere scelto secondo il vostro desiderio. Quello che conta è che offriate tale giorno in sacrificio per le anime. . . . Queste poche settimane di Quaresima devono essere impiegate per preparare le vostre anime e quelle dei vostri fratelli e delle vostre sorelle. Vi prego di prepararvi per la Settimana Santa e la Pasqua recitando la seguente Preghiera della Crociata:»

O mio Gesù, aiutami nel mio piccolo, a imitare la Tua Vita di Sacrificio onde salvare l’umanità. Permettimi di offrirTi il dono del digiuno un giorno alla settimana, durante la Quaresima, per salvare tutta l’umanità, affinché possa entrare attraverso le Porte del Nuovo Paradiso sulla terra. Io Ti offro, caro Gesù, il mio sacrificio con amore e gioia nel mio cuore per mostrarTi il grado del Mio amore durante tutto questo sacrificio. Ti supplico per la salvezza di ogni anima che potrebbe aver perduto la grazia.
Amen.

Preghiera della Crociata n. 42
PREGHIERA DEL DIGIUNO, PER FERMARE L’UNICA VALUTA MONDIALE
Martedì, 27 marzo 2012, alle ore 18:00

«. . . Figlia mia, chiedi ai miei figli di fare un giorno di digiuno, il Venerdì Santo, per impedire che venga introdotta un’unica valuta mondiale. Le vostre preghiere e il digiuno possono fare questo. Non appena questa preghiera verrà pronunciata, durante il vostro digiuno, il mio Eterno Padre impedirà a queste persone di imporre l’austerità che stanno progettando allo scopo di potervi controllare. Queste stesse persone vogliono abolire il Cristianesimo, quindi è importante che voi impediate che questo accada, mediante l’offerta di sacrifici straordinari.»

O Dio Altissimo, Ti offro il mio dono del digiuno, in modo che Tu fermi la morsa del male nel mondo che viene pianificata per privare del cibo il mio paese, incluso il Pane della Vita. Accetta la mia offerta e ascolta le mie suppliche per le altre nazioni, così da evitare loro la sofferenza che viene orchestrata dall’anticristo. Salvaci, caro Signore, da questa malvagità e proteggi  la nostra fede, così che possiamo onorarTi con la libertà di cui abbiamo bisogno per amarTi e adorarTi, nei secoli dei secoli.
Amen.

Preghiera della Crociata n. 58
PREGHIERA DELLA CROCIATA PER LA CONVERSIONE
Venerdì, 31 maggio 2012, alle ore 21:00

«. . . Vi esorto figli, di dedicare il mese di Giugno alla conversione dell’umanità e di assicurare che gli uomini cerchino la salvezza. Chiamate questo mese “il mese della Crociata di Conversione” e pregate tutti insieme attraverso i gruppi di preghiera in tutto il mondo. . . . Figli, dovete digiunare un giorno a settimana nel mese di giugno. Dovete recitare ogni giorno il mio Rosario e la Coroncina alla Divina Misericordia. Così facendo, figli, salverete milioni di anime attraverso la Misericordia di mio Figlio, Gesù Cristo».

O caro Gesù, Ti chiedo di abbracciare tutti i figli di Dio e di ricoprirli con il Tuo Prezioso Sangue. Lascia che ciascuna goccia del Tuo Sangue copra ogni anima per proteggerla dal maligno. Apri i cuori di tutti, specialmente quelli delle anime indurite e di coloro che Ti conoscono, ma che si sono macchiati del peccato di orgoglio, perché cadano in ginocchio e supplichino che la Luce del Tuo Amore inondi le loro anime. Apri i loro occhi per vedere la Verità, affinché l’alba della Tua Divina Misericordia li inondi e così vengano ricoperti con i Raggi della Tua Pietà. Converti tutte le anime, mediante le Grazie che adesso Ti chiedo, caro Gesù … (esprimere l’intenzione personale). Imploro la Tua Misericordia e Ti offro questo dono del digiuno per un giorno alla settimana, durante questo mese di giugno, in espiazione di tutti i peccati.
Amen.

Preghiera della Crociata n. 103
PER CONDIVIDERE IL CALICE DELLA SOFFERENZA CON CRISTO
Venerdì, 22 marzo 2013, alle ore 21:45

«. . . Anche un piccolo pegno di digiuno farà cogliere, a tutti voi, la comprensione del Mio Piano di Salvezza e del modo in cui Mi potrete aiutare a salvare le anime di tutti i peccatori. È attraverso il digiuno che diverrete nuovamente integri. Purificando il vostro corpo, il vostro spirito ne sarà rinnovato. Desidero, inoltre, che voi riceviate il Sacramento della Confessione o qualunque altra forma di riconciliazione a vostra disposizione. Vi prego, se non siete in condizione di ricevere questo Sacramento, allora accettate il Dono della Mia Indulgenza Plenaria, che vi ho dato qualche tempo fa. (Martedì, 31 gennaio 2012, alle ore 21:30 – n.d.r. Preghiera della Crociata n. 24 – Indulgenza Plenaria per l’Assoluzione) . . . Desidero anche, che vi uniate a Me spiritualmente, come se foste presenti, insieme ai Miei apostoli, alla Mia Ultima Cena. . . . Se riuscirete ad accettare questo, in espiazione dei peccati dell’uomo mortale, salverete milioni di anime. Io concederò la Misericordia ai peccatori più incalliti, in cambio del vostro dono della sofferenza. Ecco a voi la Preghiera della Crociata, se volete condividere il Mio Calice della Sofferenza. Recitatela, per tre volte, quando potete, ma preferibilmente durante ogni periodo di digiuno.».

Io mi presento a Te, caro Gesù, e ai Tuoi Piedi, per fare quello che Tu vuoi da me per il bene di tutti. Lasciami condividere il Tuo Calice della Sofferenza. Accetta questo dono da parte mia, così che Tu possa salvare quelle povere anime che sono perdute e senza speranza. Prendimi, nel corpo, così che io possa condividere il Tuo dolore. Custodisci il mio cuore nelle Tue Sante Mani e conduci la mia anima in comunione con Te. Attraverso il mio dono della sofferenza, lascio che la Tua Divina Presenza abbracci la mia anima, affinché Tu possa redimere tutti i peccatori e riunire tutti i figli di Dio, nei secoli dei secoli.
Amen.

Mia amata Madre della Salvezza, ti prego di ottenere per tutte le anime il Dono della Salvezza Eterna per mezzo della Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo. Mediante la tua intercessione, ti supplico di pregare per far liberare tutte le anime dalla schiavitù a Satana. Ti prego, chiedi a tuo Figlio di mostrare Misericordia e perdono a quelle anime che Lo respingono, Lo feriscono con la loro indifferenza e che adorano una falsa dottrina e dei falsi dèi. Ti supplichiamo, cara Madre, di implorare le Grazie, per far aprire i cuori di quelle anime che hanno più bisogno del tuo aiuto.
Amen.