15 novembre 2011 – Dio Padre chiede ai Suoi figli di unirsi in Preghiera

Dio Padre chiede ai Suoi figli di unirsi in Preghiera
martedì, 15 novembre 2011, alle ore 11:00 Speaker_Icon.svg audio

Io vengo oggi, figlia Mia, a radunare insieme i Miei preziosi figli e tutti coloro che credono in Me, per pregare in unione e salvare tutte le anime sulla terra.

È Mio desiderio che voi diate prova di immenso amore per la Santissima Trinità mostrando umiltà, nell’amarvi l’un l’altro, in modo che il peccato possa essere perdonato all’intera umanità.

Io Sono l’Iddio della Giustizia, ma Sono innanzi tutto l’Iddio dell’Amore e della Misericordia. Il Mio Paterno Divino Amore per voi si riflette nella Mia Misericordiosa Bontà. Di conseguenza, è Mia intenzione salvare tutte le anime durante questa fine dei tempi, mentre la conoscete sulla terra. Non abbiate paura, figli. La Mia intenzione non è di spaventarvi, ma di abbracciarvi in tutto il Mio Amore avvolgente per ognuno dei Miei figli.

Faccio appello a tutti i Miei figli, specialmente quelle anime così piene di amore per Me, il loro Creatore, ad unirvi ai vostri fratelli e alle vostre sorelle e a sollevarvi contro il male nel mondo.

Satana e ogni dèmone dell’Inferno ora si aggirano sulla terra in segno di sfida nei Miei confronti, durante questi tempi della fine, figli. Si sono sparsi in tutto il mondo perseguitando le anime e spingendole sull’orlo della pazzia.

L’influenza del male viene avvertita da quasi tutti voi in questo momento. È perché la Mia Esistenza e quella del Mio diletto Figlio sono state rinnegate, respinte e messe da parte, che le tenebre ora ricoprono il vostro mondo. Evitando di riconoscere la Verità della vostra Creazione su questa terra, voi, Miei amati figli, siete diventati involontariamente un bersaglio di Satana.

Noterete una serie di cambiamenti nella vostra vita dal momento in cui questa infestazione avrà attanagliato il vostro mondo; omicidio, odio, avversione per quanto riguarda il proclamare la Mia Gloria o l’ammettere la Mia Esistenza, guerra, persecuzione, avidità, controllo e degrado morale. Tutta questa malvagità è stata creata nel vostro mondo da Satana e diffusa dai peccatori tanto aperti alle sue false e vane promesse.

Lui, Satana, tenta prima quei peccatori affamati di potere e quelli deboli di fede. Avendoli sedotti, poi s’impossessa di loro. Essi, a loro volta, contaminano e causano terribile dolore infliggendo offese ai loro confratelli e le loro consorelle.

Voi, Miei amati fedeli, ora siete chiamati da Me per alzarvi e difendere la Mia Santa Parola, affinché l’umanità possa essere salvata. Farete questo in due modi: in primo luogo, attraverso la preghiera costante e, in secondo luogo, diffondendo la Mia Santissima Parola. La preghiera non aiuterà solo a salvare l’umanità dall’Inferno e dal completo abbandono da parte Mia, ma aiuterà anche a mitigare nei confronti del Castigo della Mia Mano. Questa Mano del Castigo, e non vi è alcun dubbio su ciò, si abbatterà su quei peccatori malvagi che hanno permesso allo spirito delle tenebre di controllare il loro comportamento nei confronti di quei subordinati innocenti sui quali esercitano il controllo.

Io, Dio Padre, faccio appello ai Miei figli dai Cieli per ascoltare la Mia Richiesta in cui vi esorto a levarvi immediatamente. Unitevi in preghiera recitando quanto segue:

“Dio l’Altissimo, nel Nome del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, il Quale Tu hai sacrificato per salvare noi, i Tuoi poveri figli, dalle fiamme dell’Inferno, ascolta la nostra preghiera. Fa’ che possiamo offrire i nostri umili sacrifici, accettando le prove e le tribolazioni come un mezzo per ottenere la Salvezza di tutte le anime durante l’Avvertimento.

Ti imploriamo di perdonare i peccatori che hanno delle difficoltà a tornare indietro e accettare la Tua Misericordiosa Bontà per fare i sacrifici necessari che Tu riterrai opportuni per redimerli ai Tuoi Santi Occhi. Amen.”

Pregando Me, il vostro Padre celeste, il Dio Altissimo, Creatore dell’universo e dell’umanità, Io ascolterò la vostra preghiera e garantirò l’immunità a tutte quelle anime per cui voi pregherete.

Grazie, Miei cari figli, per aver riconosciuto questa Mia chiamata divina dai Cieli. Grazie per la vostra umiltà di cuore nel riconoscere la Mia Voce quando viene pronunciata.

Ricordate, Io Sono un oceano di carità e amo tutti voi con tenerezza Paterna. Io cerco solo di salvare ognuno di voi dalla morsa del maligno, in modo che possiamo unirci come una sola Santa Famiglia.

Dio Padre, l’Eterno

Lascia un commento