4 novembre 2011 – Il gruppo mondiale che ha distrutto il vostro sistema bancario cadrà a pezzi

Il gruppo mondiale che ha distrutto il vostro sistema bancario cadrà a pezzi
venerdì, 4 novembre 2011, alle ore 19:00 Speaker_Icon.svg audio

Mia carissima figlia, da Me viene la Vera Vita, la sola vita di cui l’uomo potrà mai avere bisogno da qui all’eternità.

Figli, dovete sapere che questo terribile tumulto, che state vedendo intorno a voi, non durerà a lungo.

Dio, il Mio Eterno Padre, non permetterà ancora per molto che i Suoi preziosi figli soffrano. Voi, figli Miei, siete le vittime del lavoro dell’ingannatore. Egli, che controlla il gruppo mondiale, si sta indebolendo. I suoi poteri stanno naufragando grazie al Potere del Padre Mio. Questo gruppo, che ha deliberatamente distrutto il vostro sistema bancario per fare di voi dei mendicanti, cadrà a pezzi. Non dovete preoccuparvi, perché la Mano del Padre Mio si abbatterà sulle loro vie malvagie.

Pregate, affinché tutte quelle anime illuse, che si attengono servilmente alla malvagità che sta al centro stesso di questo gruppo, possano convertirsi durante l’Avvertimento.

Non dovete mai perdere la speranza, figli. Sarà grazie al vostro amore per Dio l’Altissimo, che voi ritornerete tra le braccia della vostra famiglia. La Santissima Trinità è la vostra casa, figli. Quelli tra di voi che accetteranno questa realtà, resa possibile attraverso la conversione, erediteranno la gloriosa Era del Paradiso sulla Terra.

Confidate sempre in Me. Offrite a Me le vostre preoccupazioni, i vostri problemi e le vostre paure. PermetteteMi di alleviare il vostro dolore e la vostra sofferenza. Ormai non è molto lontano il tempo in cui il mondo troverà sollievo dai penosi dolori del parto che voi sopportate in questi tempi.

Non perdete mai la speranza. Confidate in Me. Pregate, affinché le Mie grazie vi rendano più forti. Posate la vostra testa sulle Mie Spalle e consentite alla Mia pace di avvolgere le vostre anime. Solo allora comprenderete la Verità della Mia gloriosa promessa di vita eterna.

Il vostro Gesù
Salvatore dell’Umanità

Lascia un commento