20 agosto 2012 – Io Sono come una tempesta che si sta preparando. La Mia Voce è come un tuono in lontananza

Io Sono come una tempesta che si sta preparando. La Mia Voce è come un tuono in lontananza
lunedì, 20 agosto 2012, alle ore 03:30

Mia amatissima figlia, non devi mai dimenticare, durante l’agonia che sopporti nel Mio Nome, che il Potere di Dio non può essere superato.

Io Sono come una tempesta che si sta preparando. La Mia Voce è come un tuono in lontananza.

Dato che la Mia Santa Parola adesso ricoprirà la Terra come una coltre, in lontananza si udrà un rombo.

Man mano che la Mia Parola si diffonderà da uomo a uomo, la tempesta comincerà a diventare più forte ed il rombo del tuono aumenterà.

Presto il tuono rimbomberà e pochi mancheranno di udire la Voce di Dio.

Mentre la tempesta aumenterà di forza molte anime, che tenteranno di chiudere le imposte, non saranno capaci di impedire alla tempesta della Mia Voce né alla forza della Mia Misericordia di raggiungere il loro spirito.

È iniziato il tempo in cui l’Intervento dal Cielo si riverserà su un mondo pagano e pieno di tenebre.

La Mia Luce solleverà anche i cuori più induriti, poiché la Verità comincerà ad essere compresa.

Tutti i figli di Dio che leggono questo Messaggio sono pregati di ricordare la Mia Promessa.

Io Mi faccio conoscere da voi con questi messaggi, per mezzo della Mia Santa Parola.

Il Mio Spirito pervaderà le vostre anime durante l’Avvertimento.

Successivamente, nel corso della Mia Seconda Venuta, Io, il vostro Gesù, discenderò dalle nuvole.

In quel tempo, Io farò sorgere la Nuova Gerusalemme, affinché la pace possa finalmente compiersi nella Nuova Era, il Nuovo Mondo che non avrà mai fine.

Il Mio Potere è Illimitato.

Satana può avere alcuni poteri ma essi non sono nulla. La sua potenza può essere spaventosa ma egli trema di paura, terrorizzato, davanti a Me.

Non dovete dargli maggior potere cedendo a questa tentazione, né dovreste consentire che la paura verso di lui blocchi il vostro amore per Me.

Quando avete paura di Satana, nutrite il suo potere ed egli può controllare i vostri sensi.

Solo la preghiera, molta preghiera, può indebolire il suo potere e la sua presa su di voi.

Ora che la Mia Parola viene pubblicata, Satana solleverà il suo esercito per prepararsi ad una terribile battaglia.

Tutti voi, Miei seguaci, dovete consegnare la vostra volontà ed avere completamente fiducia in Me, poiché Io vi guiderò attraverso questo sanguinoso campo di battaglia.

Non fate errori: Satana ed i suoi dèmoni sono furiosi a causa di questo progetto, il Piano della Salvezza finale.

Egli causerà il caos contro quest’Opera.

Creerà delle discussioni, lancerà delle calunnie su questa Missione e farà tutto il possibile per fermare la diffusione del Mio Libro della Verità, i Miei Santi Messaggi.

Potete anche aspettarvi la disapprovazione da parte dei componenti all’interno della Mia Chiesa sulla Terra ed una furiosa controversia tra i cristiani sull’autenticità della Mia Santa Parola.

Quando la tempesta futura acquisterà velocità, in quanto la Mia Parola verrà propagata in ogni lingua e con ogni linguaggio, il suono della Mia Voce sarà assordante.

Il Potere di Dio non deve mai essere sottovalutato poiché Io Sono il Re dell’Umanità.

Io ora vengo per conto del Mio Eterno Padre a radunare tutti i Suoi figli per la battaglia finale, allorché Io caccerò Satana nel lago di fuoco.

Sarà una battaglia terribile e molte anime Mi rifiuteranno.

Indipendentemente da quanto sia difficile Io ci proverò e malgrado il Mio Potere, sarà mediante il loro libero arbitrio che essi sceglieranno il maligno.

Abbiate fede in Me ed ora permetteteMi di purificare le vostre anime in modo da essere degni del Mio Nuovo Paradiso sulla Terra.

Prendetevi per mano, Miei discepoli, tutti uniti per proteggere la Mia Santa Parola, affinché quelli che non Mi conoscono possano venire a Me.

Io vi amo.

Vi benedico tutti.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Lascia un commento