9 giugno 2014 – L’amore è il solo modo per sconfiggere l’odio. L’odio non può sconfiggere l’Amore se questo viene da Dio

L’amore è il solo modo per sconfiggere l’odio. L’odio non può sconfiggere l’Amore se questo viene da Dio
lunedì, 9 giugno 2014, alle ore 21:42

Mia amatissima figlia, quanto desidero raggiungere coloro che hanno perso la fede e coloro che non credono più in Me, così come gli ignoranti.

Questi Messaggi sono per il mondo, non solo per gli eletti, i quali Mi accolgono con ogni onore e le cui anime sono piene di amore per Me. Io amo tutti, ma faccio affidamento sui fedeli per diffondere la Parola di Dio, in modo da accendere dentro quei cuori chiusi e induriti il fuoco del Mio Amore.

Se Mi amate, farete nei confronti degli altri tutte le buone azioni che Io vi ho insegnato. Tratterete gli altri, come Io vi ho amati. Sarete pazienti con quelli che vi disprezzano per aver indossato il distintivo del Cristianesimo. Accoglierete i deboli: insegnando loro il Mio Amore in tutto quello che dite e fate. Essere un cristiano significa sostenere la Mia Parola in ogni modo. Non dovete mai dimenticare che il Mio Amore è Divino. La Mia Divinità è ineccepibile e che il Potere dello Spirito Santo è invincibile quando è Presente in qualsiasi Opera che sia Mia. Le Mie Opere sono potenti, aumenteranno e si diffonderanno, come una forte raffica di vento, con una velocità che va oltre la vostra comprensione. Così, quando Mi sarò fatto conoscere mediante la Mia Parola – i Miei Messaggi al mondo – se voi Mi accoglierete, Io mostrerò grande Misericordia a tutti coloro che accettano volenterosamente il Mio Calice. Quando accettate i Doni che vi do e li usate, così come Io desidero da voi, per il bene degli altri, allora avranno luogo dei grandi miracoli di conversione. Il Mio Amore, qualora voi lo accettiate da Me, si estenderà verso gli altri. Quando costoro riceveranno il vostro amore, anche loro riconosceranno da dove viene.

Il Mio Amore, quando viene infuso nelle vostre anime, attraverso il Potere dello Spirito Santo, vi farà inginocchiare davanti a Me, piangendo di gioia. CredeteMi: riconoscerete all’istante l’Amore di Dio nel momento in cui trafigge il vostro cuore per il Potere del Paràclito. Allora capirete il Potere dell’Amore, perché Io Sono Amore. Io Sono il Potere grazie al quale ogni dèmone, ogni angelo caduto e Satana stesso cadono a terra nel tormento, poiché essi non hanno potere su di Me.

Quando permettete al Mio Amore di riempire le vostre anime, anche voi avrete il potere, dentro di voi, di sconfiggere ogni sorta di male nel mondo. Il Mio Amore distrugge il potere di Satana e di tutti i suoi dèmoni. Il Mio Amore sarà la vostra arma contro la malvagità che dovrete affrontare perché parlate nel Mio Nome. Accettate il Mio Amore e amate sempre i Miei nemici. Non odiate i Miei nemici, poiché questo è esattamente ciò che il maligno vuole che voi facciate, così che lui riesca a diffondere l’odio. L’Amore, una volta diffuso, genera amore negli altri proprio come l’odio genera il dubbio, la paura e la rabbia. L’Amore è il solo modo per sconfiggere l’odio. L’odio non può sconfiggere l’Amore se questo viene da Dio.

Desidero donarvi questa Preghiera della Crociata per proteggervi dall’odio:

 Preghiera della Crociata n. 156 – Protezione dall’odio

“Caro Gesù, donami il Tuo Amore e apri il mio cuore per riceverlo con gratitudine. Per il Potere dello Spirito Santo, lascia risplendere il Tuo Amore su di me, affinché io diventi un faro della Tua Misericordia.

Circondami con il Tuo Amore e lascia che il mio amore per Te attenui ogni genere di odio che io incontro quando diffondo la notizia della Tua Parola. Riversa la Tua Misericordia su di noi e perdona coloro che Ti rifiutano, Ti insultano e che sono indifferenti alla Tua Divinità, concedendo loro il Dono dell’Amore.

Lascia splendere il Tuo Amore nei momenti di incertezza e fede debole, nei tempi di difficoltà e sofferenza, e per mezzo del Potere dello Spirito Santo, aiutami a portare la Verità a coloro che hanno più bisogno del Tuo Aiuto. Amen.”

Miei cari seguaci, avrete bisogno della Mia Protezione più che mai mentre questa Missione cresce. Il Mio Amore vi coprirà sempre e Mi farò conoscere a voi attraverso la Mia Parola, la Grazia dello Spirito Santo e mediante la conversione, attraverso la preghiera, che questa Missione di Salvezza porterà al mondo.

Non mettete mai in dubbio la Mia Divinità o il Potere di Dio, poiché senza di Me voi non siete nulla.

Il vostro Gesù

Lascia un commento